OUTPUT 1

O1: Sviluppo di un quadro di competenze digitali attraverso i social media per disoccupati scarsamente qualificati sopra i 45 anni.

Lo scopo di O1 è di sviluppare un quadro metodologico per la costruzione di competenze digitali attraverso i social media di disoccupati scarsamente qualificati sopra 45 anni, in modo da migliorare il loro accesso alle opportunità di lavoro.

Rapporto nazionale

Rapporto transnazionale

OUTPUT 2

O2: Sviluppo e implementazione pilota della piattaforma di risorse online per la costruzione di competenze digitali di disoccupati scarsamente qualificati sopra i 45 anni.

O2 Riguarda lo sviluppo e l’implementazione pilota di una piattaforma di risorse online per la costruzione delle competenze sui social media, di disoccupati con scarse qualifiche sopra i 45 anni, sulla base del quadro di competenze sviluppato sotto O1.

REPORT OF ON-LINE COURSE MEDLIT45+ TEST

OUTPUT 3

O3: Sviluppo e diffusione del manuale per i professionisti che sostengono i disoccupati.

L’obiettivo di O3 è promuovere l’uso del quadro di sviluppo delle competenze e della piattaforma per professionisti e organizzazioni attive nella fornitura di servizi di formazione e supporto a disoccupati scarsamente qualificati sopra i 45 anni (consulenti occupazionali / di orientamento, PES, fornitori di IFP , reclutatori, società civile).

Manuale per professionisti a sostegno dei disoccupati

* Tutti i risultati del progetto sono liberamente disponibili per le parti interessate e il pubblico.